Ortodonzia Invisalign

Studio Dentistico Dott. Borelli garantisce eccellenza nell’ortodonzia invisalign ad Alba.

Cerchi personale certificato nel campo dell’ortodonzia invisalign ad Alba? Studio Dentistico Dott. Borelli è la garanzia che stai cercando.

La migliore ortodonzia invisalign ad Alba

Ortodonzia invisalign ad Alba? Pratiche certificate di alta qualità presso lo Studio Dentistico Dott. Borelli.

Lo studio dentistico Dott. Borelli si avvale per la terapia ortodontica della preziosa collaborazione della Dott.ssa Alessia Sammarco, Professore a contratto per la Scuola di Specializzazione in ortognatodonzia dell’ Università degli Studi di Torino, specializzata in trattamenti ortodontici linguali e certificata per l’utilizzo della terapia Invisalign.

Il trattamento ortodontico, nell’adulto e nel bambino, è in grado di mantenere il corretto allineamento dei denti e permettere al paziente di parlare, masticare e sorridere senza dolore o problemi derivanti dalla malocclusione.

Il nostro studio rappresenta l’eccellenza per il trattamento dell’adulto e del bambino con problemi come affollamento dentale, diastemi, denti sporgenti o retrusi, morsi aperti, profondi o inversi (openbite,deepbite e crossbite).

Questi vengono trattati, a seconda di età e tipologia di paziente, con terapie fisse o mobili, e con una durata di trattamento dipendente dalle caratteristiche e gravità del problema.

Sono inoltre trattati i pazienti più piccoli, focalizzandosi su prevenzione e correzione di problemi derivanti da suzione del pollice o del ciuccio, respirazione e deglutizione atipica.

Per i pazienti che vogliono correggere la propria malocclusione in modo più discreto, esiste, in casi selezionati, l’ortodonzia invisibile Invisalign.

Le mascherine utilizzate durante il trattamento sono infatti trasparenti, non interferiscono con la qualità della vita quotidiana del paziente, e allineano i denti senza l’utilizzo di dispositivi metallici.

Invisalign è removibile e permette di mangiare e bere qualsiasi cosa il paziente desideri, si adatta comodamente alla gengiva, migliorando il sorriso in modo più confortevole.