SCANNER INTRAORALE DIGITALE

Pubblicato il 4 Giugno 2019 Pubblicato da

ODONTOIATRIA DIGITALE PRESSO LO STUDIO DENTISTICO DOTT. BORELLI

 

Presso lo Studio Dentistico Dott. Borelli ad Alba ci impegniamo per ottenere i migliori risultati possibili per i nostri pazienti attraverso la più avanzata tecnologia odontoiatrica, al fine di rendere le nostre cure più veloci, confortevoli e migliori.

Siamo in grado di offrire trattamenti di elevata precisione e qualità utilizzando materiali e tecnologia di ultima generazione come lo scanner intraorale TRIOS.

                         

Lo scanner Trios riproduce una impronta 3D digitale della vostra bocca con colori realistici, ottenendo una scansione intraorale digitale del vostro sorriso in modo più semplice, veloce e soprattutto preciso delle classiche impronte. Questa tecnologia all’avanguardia necessita solamente di alcuni minuti, non è invasiva, completamente non dolorosa e senza emissione di radiazioni. Potete inoltre interrompere e riprendere la scansione in qualsiasi momento lo desideriate.

Lo scanner riproduce digitalmente e a colori i vostri denti e gengive, permettendo così visualizzare in modo chiaro quale sia la vostra attuale situazione della cavità orale e ciò che il dentista vi sta proponendo.

Un altro grande vantaggio consiste nella realizzazione di trattamenti estetici, con sfumature accurate e personalizzate delle protesi, attraverso la rilevazione digitale di colori e ombre dei vostri denti, ottenendo così un prodotto che si adatta armoniosamente ai vostri denti con un sorriso più bello e naturale.

E’ tempo di dire addio alle passate tecniche di impronta dei denti, fastidiose, poco confortevoli!

 

PERCHÉ UTILIZZARE IL DIGITALE?

L’odontoiatria digitale molto semplicemente migliora il vostro trattamento presso lo Studio Dentistico Dott. Borelli ad Alba:

  • Più veloce
  • Più accurato
  • Maggiore qualità
  • Più comodo e confortevole
  • Migliore estetica

 

PER COSA USARE LO SCANNER INTRAORALE DIGITALE?

I nostri medici sono esperti nell’utilizzo di materiali di ultima generazione come lo scanner intraorale Trios; effettueremo una scansione digitale con lo scanner, salvo controindicazioni, per i seguenti trattamenti:

 

 

Contattaci allo 0173-284100 per un appuntamento presso il nostro studio dentistico ad Alba.

 

 

 

 

Questo articolo è stato scritto da Federico Borelli